CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting in Sicilia per il nuovo film di Maresco, si cercano donne e uomini (di tutte le età)

Si cercano figure femminili e maschili, dai 20 agli 80 anni, ma anche imitatori e performer vari, purché siano siciliani. I requisiti e i dettagli per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 24 marzo 2023

Il regista Franco Maresco

Hanno preso il via i casting per il nuovo film del regista palermitano Franco Maresco. Le selezioni sono rivolte a donne e uomini siciliani, ma anche performer e artisti, per interpretare vari ruoli. Di seguito tutti i dettagli sui requisiti e come fare per partecipare ai provini.

Si aggiungono, dunque, nuove opportunità per chi intende cimentarsi davanti una macchina da presa e la nostra regione conferma di essere una terra ideale per cinema e televisione.

La Dugong Films, casa di produzione cinematografica che produrrà il nuovo lavoro di Maresco, è alla ricerca in particolare di figure femminili e maschili, preferibimente siciliane, che abbiano i seguenti requisiti:

- donne siciliane tra i 20 ed i 35 anni d'età, bellezza avvenente, procace e dai tratti non comuni con esperienza di recitazione;
- uomini siciliani tra i 40 e gli 80 anni di età, con possibile esperienza nel teatro dialettale;
- vari performers come imitatori, prestigiatori, artisti, cantanti e barzellettieri purché meridionali.

Gli interessati che vogliono partecipare alle selezioni, possono candidarsi inviando un'email all’indirizzo di posta elettronica castingperbene@gmail.com. Oltre a riportare i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e un numero di telefono (in modo da poter essere ricontattati), è necessario allegare un video di presentazione della durata massima di 60 secondi e - per chi ne fosse in possesso - anche un curriculum vitae sulla propria carriera artistica.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI