CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Cefalù si "spegne" per l'Earth Hour 2024: in piazza Duomo giochi di luce (per la Terra)

Alle 20.30 con il WWF si spengono le luci e si accende la speranza di un futuro in armonia con il pianeta in cui viviamo con tutti gli esseri viventi, piante, animali

Balarm
La redazione
  • 19 marzo 2024

A Piazza Duomo a Cefalù dove alle 20.30 si spengono le luci e si accende la speranza di un futuro in armonia con il pianeta in cui viviamo con tutti gli esseri viventi, piante, animali in occasione il WWF Sicilia Nord Occidentale organizza a Cefalù l'Ora della Terra 2024.

Appuntamento organizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale della cittadina normanna, durante l'ora di buio la piazza sarà accesa dalle suggestivi giochi di luce.

L'Earth Hour è la più grande manifestazione a livello mondiale del WWF International e si svolge alla stessa ora in tutto il nostro pianeta.

Gli organizzatori sottolineano come ogni nostra azione è determinante per poter dare un contributo alla lotta alla crisi climatica e in questo modo tutelare il Pianeta e la nostra salute, oggi e per le generazioni future.

In ogni nostra azione è coinvolta la natura, per questo ti chiediamo di unirti a noi e regalare il tuo tempo al futuro del Pianeta. Il 23 marzo alle ore 20.30 torna l’Ora della Terra, un’ora che potrebbe cambiare i prossimi decenni: molto più di un evento, la ricetta per un futuro di benessere.

Con questo gesto simbolico, insieme a quello di migliaia di persone nel mondo, farai sentire la tua voce per un futuro più giusto e sostenibile per tutti.

#EarthHour Per informazioni su educazione ambientale, eventi e progetti ambientali inviare una mail a: WWF Sicilia Nord Occidentale ODV: SICILIANORDOCCIDENTALE@WWF.IT.

Info e dettagli al numero 338 186 4718, sulla pagina Facebook o nel sito dell'associazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI