TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Palermo si vola (super) low cost: le compagnie aeree aderiscono al Black Friday

Diverse compagnie aeree hanno aderito all'iniziativa dedicata allo shopping scontato: il Black Friday è allora anche per gli amanti dei viaggi, vediamo dove andare

Balarm
La redazione
  • 23 novembre 2018

Milano, navigli

Le compagnie aree hanno pianificato diverse offerte per i viaggiatori che intendono approfittare degli sconti del Black Friday, il "venerdì nero" di shopping-mania.

Per esempio Ryanair ha lanciato la "Cyber Week": dal lunedì 19 a lunedì 26 novembre si prenotano voli a partire a 5 euro per viaggiare poi da dicembre a febbraio.

Dove andiiamo? Da Palermo la compagnia vola alla volta di diverse città italiane (guarda tutte le rotte anche di altre compagnie da Palermo verso il nostro Paese), inglesi, del Belgio, di Spagna, Ungheria e chi più ne ha più ne metta.

Ma si parte anche da Catania e da Trapani: Ryanair ha ideato uno speciale sconto del 20% su 5 milioni di posti in vendita per viaggiare tra dicembre e aprile e i voli saranno acquistabili fino alla mezzanotte di domenica 26 novembre.

Tra le altre compagnie aeree che propongono sconti per Black Friday c'è EasyJet (parte da Palermo e da Catania) con voli scontati del 30% in più rispetto all’anno scorso per tutta la settimana su 100mila voli.

La compagnia aerea spagnola Vueling ha promosso la "Yellow week’": fino a 200mila posti da comprare a 17.99 euro il venerdì del Black Friday, durante il weekend e il cyber monday. I voli si possono prenotare per partire dall’11 dicembre al 30 giugno prossimi.

Non manca Volotea che offre voli a partire da 8.99 euro: le rotte volano verso quattro città italiane, verso la Grecia, la Francia e la Spagna.

Per qualunque altra destinazione, ecco un elenco delle rotte operate dell'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI