CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Tra musica, parole e #canzonincantiere: il workshop all'associazione La Traccia

Balarm
La redazione
  • 17 novembre 2017

Carmelo Piraino, Eva Favarò e Gianni Zichichi - diplomati al CET di Mogol - promuovono l'iniziativa "#canzonincantiere", un percorso alla scoperta delle tecniche per scrivere una canzone, rivolto ad autori, compositori, cantautori, interpreti o semplicemente ad appassionati che si vogliono cimentare nella scrittura di brani inediti e nell'interpretazione vocale.

"#canzonincantiere" è un workshop che prevede due incontri e un live (tra novembre e dicembre) in cui i partecipanti potranno esibirsi far ascoltare dal vivo i propri brani in acustico sul palco dell'associazione La Traccia, in una cornice minimal e suggestiva nel cuore di Ballarò.

Sabato 25 novembre alle 16 presso l'associazione La Traccia, in via Porta di Castro 95/103, è in programma un pomeriggio a porte aperte in cui verranno presentati i contenuti e gli aspetti organizzativi del progetto "#canzonincantiere" e verrà data la possibilità di far ascoltare dal vivo i propri brani.

Per partecipare alla giornata di sabato 25 e al workshop occorre prenotare chiamando il numero 393.3321939 oppure inviando una mail a latraccia.org@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI