LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Gli Open Day (per ragazzi) di MyES a Catania: i corsi dove impari l'inglese mentre ti diverti

MySmart Teens è pensato per preparare gli studenti più giovani alle sfide che li aspettano nei prossimi anni anche a scuola e al lavoro con un nuovo metodo

Balarm
La redazione
  • 6 giugno 2022

My English School a Catania

Un corso intensivo di inglese per ragazzi che fornisca ai giovani studenti tutti gli strumenti per comunicare efficacemente in inglese. Ma non solo, anche che li aiuti a crescere in maniera aperta e consapevole. Che preveda cioè tanta conversazione in lingua e che tratti temi interessanti, coinvolgenti e attuali.

Per chi volesse entrare a far parte del mondo MySmart Teens, un ambiente innovativo, stimolante e rilassante, con lezioni unconventional e orari flessibili, My English School presenta i suoi corsi nell’ambito degli Open Day nella sua sede di Catania, in viale XX Settembre 45/E.

Si tengono il 18 giugno dalle 10.30 alle 12.30 e nella stessa fascia oraria anche il 25 giugno, giorno in cui si aggiunge però anche un altro appuntamento, dalle 16.30 alle 18.30, dedicato però ad adulti e bambini.

Il corso di inglese per ragazzi è pensato e progettato per piccoli gruppi di studenti di età compresa fra gli 11 e i 15 anni. Per loro My English School ha elaborato materiali e lezioni utili a sviluppare competenze linguistiche in linea con il piano di studi per la lingua inglese delle scuole medie e del primo anno di scuole superiori: un percorso che punta a far crescere i ragazzi a livello linguistico in maniera dinamica e stimolante.
Adv
È possibile iscriversi, entro la fine del mese di giugno, sia al corso di inglese intesivo per ragazzi in programma per tutto il mese di luglio sia ai corsi di inglese standard che partiranno alla fine di settembre. A tutti coloro che si iscriveranno entro la fine di giugno verrà omaggiato il costo della quota di iscrizione, sia per i corsi intensivi che per quelli standard.

Il corso MySmart Teens è pensato quindi per preparare gli studenti più giovani alle sfide che li aspettano nei prossimi anni: a scuola, al lavoro, in molte situazioni differenti. Ecco perché le attività proposte sono sempre interattive, coinvolgenti e prevedono numerosi role play e tanta conversazione in piccoli gruppi, per risultati concreti e duraturi.

Per maggiori informazioni si può contattare My English School Catania, che ha sede in viale XX Settembre 45/E, chiamando lo 095 8743343, visitando la pagina Facebook della scuola o ancora il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI