CULTURA

HomeNewsCultura

Google sceglie (di nuovo) la Sicilia: stavolta è Selinunte la sede del prestigioso Camp

Le prime indiscrezioni sul gala segretissimo organizzato da Google in Sicilia per un summit mondiale di vip e cervelloni: nel 2018 si svolge tra Menfi e Selinunte

  • 7 luglio 2018

Uno scatto rubato al "The Camp" 2017: sontuoso banchetto alla Valle dei Templi

Svelate le prime indiscrezioni sul ritorno di Google Camp in Sicilia: l’evento si terrà a fine luglio con una cena di gala e quest'anno sarà all’interno del Parco più grande d’Europa, il parco archeologico di Selinunte.

La serata, prevista per martedì 31 luglio, prevede un party e la cena sarà a base di cibo siciliano, per la musica si esibiranno invece artisti di fama internazionale.

Gli ospiti alloggeranno, come gli anni passati, al Verdura Golf Resort di Sciacca da dove si sposteranno verso Menfi per la seconda tappa prevista è il Baglio San Vincenzo di Menfi, dove lo scorso anno gli ospiti hanno gustato salsiccia e pesce alla griglia, arancine, caponata, insalate, pasta con pesto alla trapanese, risotto con tartufo e alcune ricette vegetariane a cura dello chef Tony Lo Coco del risorante "I Pupi" di Bagheria.

Grande attesa quindi per l'evento mondano, che ormai da anni approda in Sicilia dando lustro alle bellezze paesaggistiche e culturali del territorio.

La Sicilia che sembra essere entrata nel cuore di “Big G”: il meeting a inviti fa confluire sull'isola i big mondiali della finanza e dell’hi-tech.

Il "The Camp" di Google non è un semplice evento: è un summit mondiale voluto dal colosso di Mountain View che è chiuso al pubblico e protetto da misure di sicurezza eccezionali.

Se pensiamo che nelle passate edizioni tra gli ospiti ci sono stati reali e politici internazionali oltre che vip e artisti.

E come da tradizione Google anche quest'anno non lascia trapelare molti dettagli, intanto l'opinione pubblica accoglie abbastanza favorevolmente il riserbo e l'evento in sè.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI