ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Frammenti Call.4.Collagist": concorso creativo nell'ambito del Perugia Photo Fest

Perugia Photo Fest organizza "Frammenti Call.4.Collagist" per artisti che utilizzano il collage analogico come forma d’arte: candidature entro il 31 agosto

Balarm
La redazione
  • 21 agosto 2017

Dare visibilità a nuovi artisti che esprimono la propria creatività col mezzo del collage analogico, diffondendo nuovi linguaggi della cultura contemporanea.

È questo l'obiettivo della call "Frammenti Call.4.Collagist" (visualizza il bando), organizzata dal Perugia Photo Fest nell'ambito della quinta edizione della prima rassegna internazionale di fotografia sociale e terapeutica, che ha come tema principale "The skin I live".

Destinatari del concorso sono artisti e appassionati che utilizzano il collage analogico come forma d’arte ed espressione visiva. Per aderire, è necessario compilare l'apposito form online entro giovedì 31 agosto.

Le immagini devono avere buona risoluzione per la visione della giuria/scansione minimo 300 dpi e adatta ad eseguire stampe di formato 70 x 100. Tutti i file dovranno essere in formato jpg o pdf.

Il collage selezionato dalla giuria verrà utilizzato nella comunicazione ufficiale del Perugia Photo Fest e diventerà una delle immagini ufficiali della prossima edizione.

I dieci collage ritenuti più interessanti faranno inoltre parte di una mostra collettiva che verrà esposta tra la sede storica del Museo Civico di Palazzo Penna e altri importanti spazi diffusi nella capoluogo umbro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI