ARTE E CULTURA
"Premio Gina Labriola": raccontare fiabe e storie inedite
Raccontare fiabe o racconti inediti mai diffusi sul web, questo è l'obiettivo del "Premio Internazionale Gina Labriola". Le iscrizioni sono aperte fino il 7 novembre
Un concorso letterario dedicato a fiabe e racconti inediti e mai diffusi sul web, questo è il "Premio Internazionale Gina Labriola", testimonial della Lucania nel mondo, il cui tema di quest'anno è "Storie di briganti, streghe, folletti e altri marginali", e particolare attenzione verrà data ai racconti che valorizzino culture e tradizioni di altri paesi e popoli. Per partecipare c'è tempo fino al 7 novembre.
Il concorso è aperto a tutti e possono opere scritte in italiano, inglese, arabo e francese. Il concorso si articola in 3 sezioni: "Adulti"; "Superiori" e "Elementari". Il vincitore riceverà un premio di 500 euro e inoltre verrà assegnato uno speciale premio della giuria al miglior autore in lingua straniera.
Per partecipare è necessario scaricare, stampare, compilare e firmare la scheda di iscrizione e inviare un testo di massimo 4 pagine all'indirizzo mail info@ginalabriola.org. Per maggiori informazioni consultare il regolamento.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.976 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.288 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




