ARTE E CULTURA
"Premio Gino Morici", il concorso per pittori e scultori
Il concorso regionale "Gino Morici" chiama pittori e scultori siciliani a confrontarsi sul tema "Storia e cultura di Caltanissetta" per valorizzarne il territorio. Scade il 26 luglio
Nell'ambito del festival del Socio "Fiera dell’economia locale" nasce il concorso estemporaneo di scultura e pittura "Gino Morici", promosso dalla Banca del Nisseno, che mira a valorizzare l'arte e la cultura siciliana approfondendo il tema "Storia e cultura di Caltanissetta". Le adesioni devono pervenire entro il 26 luglio.
Come specificato nel regolamento di concorso i partecipanti possono scegliere liberamente la tecnica scultorea e pittorica da usare, portando autonomamente i materiali necessari alla realizzazione dell'opera.
Per partecipare bisogna compilare e firmare la scheda di adesione inclusa nel regolamento e inviarla all'indirizzo estemporaneabancadelnisseno@gmail.com; è anche possibile consegnare a mano il documento presso la Segreteria organizzativa nella sede centrale della Banca del Nisseno in via Francesco Crispi, 25 Caltanissetta.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.517 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




