ARTE E CULTURA
"Una foto per il Nepal", i tuoi scatti per una buona causa
Arvis, Medici Senza Frontiere e Balarm lanciano l'iniziativa "Una foto per il Nepal", invitando i palermitani a portare i propri scatti per realizzare una mostra collettiva
Quella che lo scorso 25 aprile ha travolto il Nepal è stata una delle più grandi catastrofi naturali dei nostri tempi: un violento evento sismico, seguito da altre scosse, ha devastato un paese splendido, che si è ritrovato a fronteggiare un'emergenza gravissima.
Così, Medici Senza Frontiere e Arvis, in collaborazione con Balarm, lanciano "Una foto per il Nepal", un'iniziativa benefica cui è possibile partecipare presentandosi alla riunione preliminare giovedì 4 giugno alle ore 18.
La riunione, che si terrà presso la sede di Arvis in via Valenti 5 (traversa di via Cavour, di fronte alla Banca D'Italia), chiama a raccolta tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di una mostra collettiva sul Nepal, mettendo a disposizione i propri scatti fotografici.
L'intento è quello di dare vita ad un evento finalizzato ;alla raccolta fondi da destinare ai progetti di Medici Senza Frontieri per fornire cure mediche di qualità dove necessario.
Medici Senza Frontiere, Arvis e Balarm chiedono a cittadine e ai cittadini di Palermo che posseggano nei loro archivi fotografie sul Nepal di contribuire sia per partecipare ad un evento benefico ma anche per avere l'occasione di raccontare, attraverso le immagini, i luoghi, i monumenti e le persone del nepal prima del devastante sisma.
Gli interessati in occasione dell'incontro dovranno presentarsi muniti di fotografie, siano esse in formato digitale o stampe, per una prima selezione (le spese di stampa saranno a carico del singolo partecipante).
Per chi fosse impossibilitato a partecipare all'incontro o volesse ulteriori informazioni è possibile contattare la sede di Arvis al numero 327.3821946 o via mail all'indirizzo arvispalermo@gmail.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.251 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




