CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Unica data a Palermo per i casting di "Magnum 5B": si selezionano attori e attrici

La casa cinematografica ed editrice “Magnum 5B” cerca attrici e attori dai diciotto anni in su per recitare in film e cortometraggi: le selezioni giovedì 18 gennaio

Balarm
La redazione
  • 15 gennaio 2018

Per la realizzazione di film e cortometraggi diretti dai registi Dariush Baghi, Giuseppe Piampiano e Marco Cannilla, giovedì 18 gennaio è possibile partecipare ai casting: a lanciare l’invito è la Casa cinematografica ed editrice “Magnum 5B” che selezionerà gli aspiranti attori dai 18 anni in su.

Per partecipare ai casting basta presentarsi direttamente, a partire dalle 16.45 e fino alle 19, presso la sede della Confederazione ES.A.AR.CO., in via Enrico Fermi 22/24 a Palermo, associazione che rappresenta gli interessi economici e sociali delle piccole e medie imprese.

Ai casting possono partecipare aspitanti attori e attrici alla prima esperienza ma anche coloro che vantano già partecipazioni nel mondo dello spettacolo; a questi ultimi si richiede di presentare, oltre alla copia del documento di identità, anche un curriculum artistico. A tutti gli altri, invece, il curriculum professionale e la carta d’identità.

La commissione valutatrice sarà composta da Dariush Baghi (presidente, fondatore ed editore della Casa cinematografica ed editrice “MAGNUM 5B”, regista, sceneggiatore e scrittore), Maria Calabrese (cofondatrice “Magnum 5B”), Giuseppe Piampiano (vicepresidente, regista e sceneggiatore) e Marco Cannilla (regista e musicista). Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 338.4218940.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI