MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

L'ibrida a zero emissioni: week end a porte aperte a Palermo per la nuova Renegade

Due giornate di test drive da Nuova Siciliauto per sperimentare su strada il nuovo sistema ibrido "plug-in" della nuova Jeep Renegade 4xe e conoscere la promozione

Balarm
La redazione
  • 9 settembre 2020

Jeep Renegade 4xe Plug-In Hybrid

*Efficienza, prestazione, riduzione delle emissioni e responsabilità. Si presenta così la nuova Renegade 4xe ibrida, l'ultima arrivata in casa Jeep dotata di ibrido plug-in e del nuovo badre "4xe" che contraddistingue la mobilità elettrica del marchio.

Il sistema ibrido della Jeep Renedage 4xe ibrida plug-in prevede un motore turbo a benzina da 1,3 litri della nuova famiglia Global Small Engine di FCA (MultiAir di terza generazione), associato a due motori elettrici, uno sull’anteriore e l’altro al posteriore ed alimentati da una batteria da 11,4 kWh che garantisce un’autonomia in elettrico di circa 50 km.

Insomma, la nuova Jeep Renegade 4xe Plug-In Hybrid è dotata delle tecnologie più avanzate, che consentono di ridurre le emissioni e i consumi. In modalità full eletric il motore di Jeep Renegade riduce a zero le emissioni di CO2, una soluzione di mobilità in grado di mitigare l'impatto ambientale del veicolo e di ridurre i consumi.
Adv
Ricarica semplice e veloce: si può collegare la nuova Jeep Renegade direttamente alla spina domestica. L'impianto completamente elettrico poi garantisce un'esperienza di guida totalmente silenziosa, dato che il rumore del motore si spegne quando si utilizza il full-eletric.

Tutte queste caratteristiche possono essere sperimentate su strada a Palermo in occasione del week end a porte aperte organizzato da Nuova Siciliauto e in programma per sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

Inoltre, per tutto il mese di settembre, la concessionaria ha attivato una promozione che permette di acquistare la nuova Jeep Renegade con finanziamento "Jeep Flexi" con cui si può iniziare a pagare dopo 6 mesi, usufrendo anche dell'ecobonus statale in caso di rottamazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 091 8049192, consultare l'offerta sul sito web della concessionaria di viale Lazio a Palermo o visitare la pagina Facebook di Nuova Siciliauto.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI