CINEMA E TV
La conosci per Grey's Anatomy: cosa non sopporta "Meredith" della Sicilia, il video
Intervistata da "Tv Sorrisi e Canzoni", Ellen Pompeo, celebre protagonista della fortunata serie tv americana, ha rivelato un particolare aneddoto sull'Isola
La serie si ispira al caso di Natalia Grace, una bambina di origini ucraine affetta da una rara forma di nanismo. Una vicenda giudiziaria che negli Stati Uniti destò così tanto scalpore da spaccare l'opinione pubblica. La bambina fu adottata da una coppia americana nel 2010 e rifiutata da loro un anno dopo. I due ritenevano che Natalia non fosse nata nel 2003 bensì nel 1989.
Nella serie Natalia è interpretata da Imogen Reid mentre Ellen Pompeo interpreta la madre adottiva (Kristine Barnett), affiancata da Mark Duplass (nel ruolo del padre adottivo Mark Barnett).
La celebre attrice e produttrice americana, di origini per metà irlandese e metà italiana, in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della Sicilia, in cui evidentemente è stata in vacanza d'estate.
Quando le chiedono cosa le piace o meno dell'Italia, lei risponde di detestare solo una cosa del nostro Paese: «Le meduse a luglio in Sicilia». Insomma, speriamo che dell'Isola non abbia solo questo brutto ricordo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia dove il tramonto diventa magia: tutti i luoghi (nascosti) da dove ammirarlo
-
ITINERARI E LUOGHI
Non ci sono dubbi, Palermo dall'alto è tutta un'altra storia: così non l'hai mai vista