ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

90011.it: è nato anche il magazine cartaceo

52 pagine a colori, ricche di foto, articoli e retroscena, il magazine nasce con uno scopo preciso: andare oltre la cronaca quotidiana e la querelle politica

  • 25 dicembre 2008

90011 sbarca su carta. È infatti in arrivo per i lettori di 90011.it, il primo notiziario on line di Bagheria, un numero speciale tutto da leggere e sfogliare, firmato e partorito dalla stessa “irriverente” redazione, composta da Fabrizio Maggiore, Anna Corsaro, Alessandro Ventura, Nino Fricano. Tutti ragazzi sotto i trenta, diretti da Giusto Ricupati.
Infatti sarà un giornale giovane, fatto da giovani e soprattutto che parla di giovani.

Uscito in 4000 copie, sarà in distribuzione in tutte le edicole di Bagheria e del comprensorio. Si chiama 90011.magazine ed è una rivista di 52 pagine a colori, ricche di immagini, articoli e retroscena, nata con uno scopo ben preciso: andare oltre la cronaca quotidiana e la querelle politica. Sarà dato dunque spazio ad approfondimenti, inchieste, curiosità, cultura, sport e spettacolo.

Giuseppe Tornatore sul set dell´attesissimo Baarìa, un viaggio nella scena politica locale dagli anni ’60 ai primi anni ’80, e ancora, la questione Coinres vista attraverso gli occhi e le parole dei dipendenti dell´azienda, un ritratto dell’attore della soap Agrodolce Alessio Vassallo, e dell’artista Nico Bonomolo, sono infatti solo alcuni degli argomenti che verranno trattati dal neonato magazine.
Adv
«È un passo importante per noi che siamo nati due anni fa -dice Giusto Ricupati, direttore di 90011-. La carta ha sempre il suo fascino, e questo è un sogno che avevamo da tempo e che spero non tardi a realizzarsi del tutto, infatti questo è intanto un numero speciale, un regalo per i nostri lettori, ma speriamo al più presto di diventare ufficialmente un mensile».

E continua: «Il nostro è un magazine nuovo, nato per parlare della nostra realtà, e curato con un progetto grafico di qualità, per questo ci auguriamo che il pubblico ci apprezzi e ci sostenga». Il giornale sarà in vendita al prezzo di 2 euro in tutte le edicole e i rivenditori di giornali di Bagheria, Ficarazzi, Villabate, Santa Flavia, Casteldaccia e Altavilla Milicia. Ma sarà possibile acquistarlo anche online su www.90011.it e ricevere così la rivista direttamente a casa, sia in Italia che all´estero.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI