TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

“Agitare prima dell’uso”: comicità al Teatro3

Uno spettacolo divertente sulle ansie e sugli stress della vita quotidiana, che segue il ritmo incalzante del cabaret, con tre giovani e brillanti attori

Balarm
La redazione
  • 16 gennaio 2009

Uno spettacolo esilarante incentrato sulle nevrosi della nostra società, dalla pubblicità, ai telefonini, fino ai comportamenti paradossali dettati dallo stress di tutti i giorni: al Teatro 3 di Palermo (via Notarbartolo, di fronte “le Pagode”) debutterà venerdì 16 gennaio alle 21.30 “Agitare prima dell’uso”, il nuovo spettacolo di cabaret con Roberto Nanfa, Angelo Duro e Tiziana Martilotti, che rimarrà in scena tutti i fine settimana fino all’8 febbraio (il sabato alle 22.15 e la domenica alle 18.30).

Il denominatore comune è la gente che si agita, presa dalla fretta e dallo stress quotidiano: in scena, dunque, saranno situazioni davvero esilaranti, dal nonno che non riesce a prelevare il nipotino da scuola perchè sbaglia scuola, alla coppia che dopo anni di matrimonio, felice ma annoiato, si affida ad una hot line per provare nuove emozioni, fino ad un ausiliare del traffico che si imbatte in un’insolita vittima. Uno spettacolo divertente, che segue il ritmo incalzante del cabaret, sulle ansie della vita quotidiana, quelle piccole grandi nevrosi che ormai fanno parte integrante della nostra vita. In una serie sketch i tre giovani attori interpreteranno così il superamento di ogni limite di sopportazione.

Adv
Lo spettacolo si articolerà in due tempi assicurando risate continue grazie soprattutto alla comicità del testo e alle situazioni interpretate abilmente. Angelo Duro, volto noto delle tv a diffusione locale, è un attore polivalente con una grande esperienza in animazione turistica, cosa che gli consente di cambiare registro con estrema facilità; Tiziana Martilotti, invece, vanta un background prettamente teatrale formato negli anni da spettacoli brillanti e cabarettistici, mentre Roberto Nanfa- figlio d’arte del più noto Gianni - ha seguito le orme del padre inanellando esperienze prettamente cabarettistiche, ed ha al suo attivo quattro spettacoli scritti ed interpretati da lui stesso. Il costo del biglietti per lo spettacolo è di 10 euro per quello intero di 7 per il ridotto. Per informazioni, prenotazioni e prevendite telefonare allo 091.6374626.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI