MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Concertone" di Radio Italia: a Palermo arrivano anche Rovazzi e Morandi

Grande attesa per il "Concertone" organizzato da Radio Italia a Palermo: al Foro Italico arrivano anche Fabio Rovazzi e Gianni Morandi con la hit "Volare"

  • 22 giugno 2017

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi

Cresce l'attesa per il "Concertone" di venerdì 30 giugno, a Palermo che si propone come uno degli eventi più affollati di questa estate. Dopo le prime indiscrezioni sul cast definitivo arriva una conferma d'eccezione: quella della presenza di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi.

Insieme, i due hanno dato vita a una delle hit/tormentone degli ultimi mesi, "Volare", accompagnato da un video che ha letteralmente fatto il giro del web, in cui inscenano il finto rapimento della moglie del "big" Morandi, Anna.

La conferma della presenza dell'improbabile duo vincente ha dato vita a un nuovo tam tam sui social, rinforzando la crescente emozione che circonda l'evento, per il quale sono già iniziati i lavori al Foro Italico.

Operai e staff sono già al lavoro per allestire il palco e si sta già lavorando alle misure di sicurezza che, come Balarm aveva già scritto, comprenderanno misure fisiche, chiusure al traffico, installazione di new-jersey in cemento e controlli serrati anche nelle aree di pre-filtraggio con metal-detector.

Il "Concertone", a ingresso gratuito, sarà condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzari, mentre sul palco si succederanno Alessio Bernabei, Gigi D'Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedex, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Nina Zilli e, per la prima volta di nuovo insieme, Le Vibrazioni.

Per Radio Italia 3.0 si esibiranno inoltre Marianne Mirage e Sergio Sylvestre, mentre per Radio Italia World si esibirà Bob Sinclar, pronto a far ballare tutto il prato.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI