DesignReview, il nuovo freepress progettuale
News di architettura dalla Sicilia e dal mondo, progettazione, arte e design. Un nuovo magazine dalla grafica di tendenza, per gli addetti ai lavori, ma non solo
Il magazine nasce con lo scopo di fornire ai lettori una prospettiva angolata e consapevole, ma a largo raggio, sulle ultimissime tendenze nel campo della progettazione, si parlerà, infatti, dei progetti all’avanguardia che si sviluppano in tutto il mondo nel mondo e con i quali, per le donne e gli uomini del nostro tempo, è sempre più indispensabile confrontarsi. Una prospettiva mirata, dunque, dedicata soprattutto, ma non solo, alla cerchia degli addetti ai lavori.
Il progetto grafico rispecchia, tramite font, colori e layout, a altri accorgimenti grafici, che saranno differenti per ogni pagina, le diverse tendenze, a volte contrastanti, del sempre più poliedrico ambito della creatività. La rivista avrà un’uscita bimestrale e la sua distribuzione, con le sue 25.000 copie, sarà rivolta oltre che alle principali province siciliane, anche a Roma e Milano. Una scelta questa che permetterà a DesignReview di entrare in maniera capillare nei vari luoghi di aggregazione come le gallerie d’arte, gli showroom, i teatri e ogni spazio urbano dove valga la pena di fare un salto. DesignReview è anche in rete all’indirizzo www.designreview.it. Uno spazio in cui sarà possibile consultare gli articoli, inserire commenti e opinioni o semplicemente tenersi aggiornati tramite il servizio di mailing.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori