TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Il Libero chiude con Shakespeare

Balarm
La redazione
  • 8 maggio 2006

La 38° stagione internazionale del Teatro Libero di Palermo (Salita partanna, 4) si conclude con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, un progetto di Lia Chiappara che cura anche la regia del lavoro, tratto dall’opera omonima di William Shakespeare, in scena per il cartellone serale alle 21.15 dal 10 al 13 maggio.

Una compagnia professionale di giovani attori (al gruppo già costituito l’anno scorso, altri ne sono stati aggiunti per questo allestimento, Santi Cicardo, Marcella Colaianni, Salvo Dolce, Gianluca Ferraro, Francesco Gulizzi, Andrea Saitta, Giuseppe Sciascia, Roberta Sciortino, costumi ed elementi scenici di Lia Chiappara e Claudia Campanella realizzati da Claudia Campanella, luci di Gianfranco Mancuso, muscihe di Antonio Guida), per mettere in scena la magia di un bosco e gli intrecci d’amore ora tristi ora gioiosi fra incantesimi e fate, re e regine.

Trovate esilaranti ed imprevedibili in una commedia brillante e divertente nella quale ancora una volta si manifesta la genialità del grande drammaturgo inglese. I biglietti per lo spettacolo costano 12 euro l'intero e 8 euro il ridotto (under 25 e carte convenzionate). Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 091.6174040.
mar. ter.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI