CULTURA

HomeNewsCultura

La Fiera del Mediterraneo ospita “Tutto Sposa”

Tanti professionisti e servizi alla Fiera del Mediterraneo fino al 24 gennaio per la rassegna di abbigliamento, arredamento, e servizi per gli sposi

  • 16 gennaio 2010

Nove giorni dedicati interamente al mondo delle nozze: da sabato 16 a domenica 24 gennaio alla Fiera del Mediterraneo (via Generale Antonino Cascino, che riapre i battenti per l'occasione) sarà in esposizione “Tutto Sposa”, manifestazione dedicata alle coppie che vogliono coronare il loro sogno d'amore. La rassegna consente di trovare le proposte delle aziende più prestigiose di Palermo e provincia e le offerte più vantaggiose del mercato. Una ricca ed elegante vetrina che permette di conoscere i suggerimenti e seguire i consigli dei professionisti specializzati nel settore matrimonio: le ultime collezioni dedicate agli abiti da sposa e a quelli da cerimonia, il corredo “da sogno”, le preziose fedi nuziali, i fantastici viaggi di nozze, i più belli addobbi floreali, le pregiate bomboniere e le più raffinate liste nozze.

Inoltre, nei vari stand della fiera le coppie di futuri sposi potranno trovare i più importanti fotografi, esclusive auto da cerimonia, le più grandi aziende per arredare la casa, ma non solo, i musicisti più richiesti, i migliori hair stylist, i più qualificati servizi di catering, e le location più suggestive dove organizzare elegantemente il banchetto di nozze. “Tutto Sposa” è l'evento irrinunciabile per chi vuole rendere il giorno del “fatidico si” quello più bello della vita, con soluzioni personalizzate, sia legate alla tradizione, che moderne ed originali. La prima edizione di “Tutto Sposa” si svolse nel 1988 e fu in assoluto la prima fiera in Italia dedicata alle coppie di futuri sposi che offriva loro la possibilità di trovare, in un unico contesto, tutto il necessario per organizzare il matrimonio da sogno.

Il successo ottenuto nella prima edizione e nelle seguenti ha trasformato la manifestazione in un vero e proprio evento, imitato in tutta Italia. La rassegna, con ingresso gratuito, sarà inaugurata il 16 gennaio alle 17, e rimarrà aperta al pubblico con il seguente orario: i giorni feriali dalle ore 17 alle 23, sabato dalle ore 17 alle 24 e domenica dalle 15.30 alle 23. Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile chiamare i numeri 349.8741989 e 347.6269513.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI