Patrick Louis Vuitton inaugura il nuovo store
Patrick-Louis Vuitton, della 5° generazione della famiglia Vuitton, a Palermo in occasione del restyiling dello store, ampliato e rinnovato, che sfida la crisi
Louis Vuitton celebra a Palermo ( via della Libertà, 7) l’apertura del nuovo store, del tutto ristrutturato e ingrandito. La crisi non riesce a scoraggiare la maison francese, che dopo 155 anni di attività si dice temprata e in grado di far fronte ai momenti storici delicati, semplicemente rafforzando il servizio, rendendolo più vicino e fruibile per i clienti.
Offrire il meglio come escamotage alla crisi? “Quanto meno non mutare i piani e i progetti, ma anzi rafforzarli. Siamo felici di essere qui oggi, a distanza di 12 anni dall’apertura del primo negozio Louis Vuitton - afferma Benoît de Crane d’Heysselaer, General Manager di Louis Vuitton Italia - per celebrare il nuovo store, decisamente più grande e completamente rinnovato, e, soprattutto, per rendere omaggio a Palermo e a tutti i siciliani. Louis Vuitton crede fermamente nell’Italia e in questa terra e conferma la sua posizione di leader nel mercato dei beni di lusso ingrandendo questo store e dando ai palermitani, e non solo, la possibilità di scoprire una più ampia gamma di accessori disegnati dal nostro Direttore Artistico Marc Jacobs, come le scarpe per uomo e per donna e gli occhiali da sole.”
Con una superficie di vendita di 167 metri quadrati, il negozio si estende su un unico piano e si affaccia con le sue sette vetrine, offrendo una vasta gamma di accessori uomo e donna. Tutto si basa sul concept ideato a livello mondiale dall’architetto Peter Marino e sviluppato per i 430 negozi Louis Vuitton in 61 paesi di tutto il mondo, oltre a Palermo, Louis Vuitton ha in Italia altri 16 store e da settembre 2008 è possibile accedere ai prodotti del marchio anche sul sito www.louisvuitton.com. Patrick-Louis Vuitton, 57 anni, figlio di Claude-Louis Vuitton, rappresenta la quinta generazione della famiglia Vuitton, è venuto a Palermo in occasione dell'apertura del nuovo store: "ogni negozio è un bebè supplementaire - afferma l'erede - noi con spirito pionieristico rinnoviamo un punto vendita in una città sempre più orientata all'esterno. Quando la crisi sarà passata noi saremo già pronti ad offrire un nuovo prodotto, questo è il nostro prodotto, d'altronde, e lo offriamo nelle migliori condizioni possibili."
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.695 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.987 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
28.071 di Redazione -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.186 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




