Trenitalia-Liberty Lines: sconti per raggiungere le isole
Le due società di trasporto Trenitalia e Liberty Lines hanno firmato un accordo che prevede agevolazioni tariffarie per chi intende raggiungere le isole siciliane
In treno e poi in aliscafo per raggiungere una delle straordinarie isole siciliane con tariffe più convenienti: tutto questo grazie al nuovo accordo tra la società di trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e dalla compagnia di navigazione Liberty Lines.
Nel periodo estivo sono molti i viaggiatori che da Napoli, Palermo, Messina e Trapani arrivano in treno per poi proseguire in aliscafo e raggiungere Favignana, Pantelleria, Ustica, le isole Egadi ed Eolie, mete turistiche ambìte in questa stagione.
Proprio per questo le due compagnie hanno deciso di offrire uno sconto per l'acquisto di viaggi integrati con il treno e l'aliscafo. Trenitalia ha così previsto uno sconto del 30 o 20 per cento, a seconda della classe o servizio, per chi è in possesso di un titolo di viaggio Liberty Lines.
Mentre la compagnia di navigazione offre il 15 per cento di sconto sul biglietto per il possessore di un titolo di viaggio Trenitalia e il 10 per cento di sconto in esclusiva per i soci CartaFreccia.
Un’iniziativa che intende stimolare la scelta del treno come mezzo per raggiungere i maggiori porti del sud, per favorire spostamenti sostenibili evitando l’affollamento dei parcheggi vicino al porto e suggerire così l’utilizzo del trasporto intermodale.
La promozione durerà sino a fine anno ed è già attiva in tutte le agenzie di viaggio italiane partner di Trenitalia e Liberty Lines, dove i clienti possono rivolgersi per le informazioni di dettaglio.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.855 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.226 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




