CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Palermo e la grigliata di Pasquetta: Radio Action lancia il gioco "Io arrosto a casa"

Nel giorno di Pasquetta la radio palermitana chiede ad amici e ascoltatori di giocare con l'obiettivo di limitare le aggregazioni ma senza rinunciare alla tradizione

Balarm
La redazione
  • 9 aprile 2020

Il 13 aprile siete pronti a "Chiùiri i finiestre e trasiri i ruobbe?" Sì, perché non è un'esercitazione ma la nostra Pasquetta a casa. Così Radio Action lancia la tradizionale "Arrustuta" che anche quest'anno si farà, ma solo da casa.

Nel giorno di Pasquetta la radio palermitana chiede ai suoi amici ed ascoltatori di giocare insieme con l'obiettivo di limitare le aggregazioni ma senza rinunciare alla tradizionale rarigghia.

Sulla pagina ufficiale Facebook campeggerà l'hashtag #ioarrostoacasa con un'immagine correlata appositamente realizzata da Crea e Stampa, agenzia che cura la grafica e il digital marketing per l'emittente, dove sarà possibile postare una foto che più rappresenterà questa insolita #pasquettaacasa. La più divertente ed originale verrà premiata con "cuoseicapricciuvieru".

Non abbiate timore, è il momento di divertirsi, date libero sfogo alla vostra fantasia e creatività. Salsiccia, puntine di maiale, stigliola, mangia e bevi, carciofi, verdure e tutto quello che si possa immaginare per la classica "Arrustuta" ma solo in casa e con le persone con cui condividete il vostro quotidiano.

Colonna sonora della festa, neanche a dirlo, sarà la musica di Radio Action che ha come obiettivo quello di rendere la Pasquetta 2020 un giorno "comunque indimenticabile" condividendo i vostri scatti speciali con la rete in attesa di poter tornare a gioire con tutti i propri cari.

Sotto l'hashtag #ioarrostoacasa e sulla pagina ufficiale Facebook di Radio Action, è possibile pubblicare le vostre foto a partire dall'alba del lunedì di Pasquetta, quando a Palermo calerà la nebbia. Stay tuned, Stay Grilled.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI