Stanco di cercare tagliandi per i parcheggi? A Palermo un'app (forse) risolve il problema
Già disponibile sugli store l'applicazione del Comune "PalerMobilità". I servizi di acquisto per i parcheggi o i biglietti saranno a disposizione dal primo di dicembre

Uno screenshot dell'App "Palermobilità"
Lo strumento digitale si chiama "PalerMobilità" ed è un'app già scaricabile sui propri telefonini. Una veloce registrazione con i propri dati consentirà velocemente di accedere ai servizi offerti da Amat e Comune di Palermo in tema di mobilità.
Un passo avanti nel segno del miglioramento dei servizi che già da diverso tempo esiste in tantissime città italiane ed estere dove è possibile salire sul bus o rinnovare il tagliando della sosta a pagamento con un semplice clic sul telefonino.
Per l'erogazione dei servizi si potrà pagare con la propria carta di credito ma è prevista anche la possibilità di una ricarica digitale il cui ammontare sarà decurtato tutte le volte che si utilizzerà l'applicazione.
I servizi saranno a disposizione dei palermitani e non a partire dal primo dicembre. Via via, l'app sarà aggiornata con nuove funzioni smart e veloci che consentiranno di muoversi con i mezzi pubblici, acquistare tagliandi o anche avere informazioni sull'eventuale rimozione della macchina da parte dei vigili.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
"Rispetto a Milano, qui è un'altra cosa": perché Achille Costacurta sceglie Mondello
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia