MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Tra melodie eteree e suoni avanguardistici: il nuovo brano di Mario Bajardi ed Eleze

È disponibile sulle piattaforme di streaming musicale "Adagio Beauty", l'ultimo lavoro del violinista composto con la talentuosa cantante Elena Fazio, in arte Eleza

Balarm
La redazione
  • 18 aprile 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un punto di incontro tra diversi mondi artistici, ciascuno dei quali contribuisce a questa esperienza sonora unica firmata da Mario Bajardi ed Elena Fazio, con il tocco di OTUS_MEDI.

È disponibile sulle principali piattaforme di streaming musicale l'ultimo brano del compositore violinista Mario Bajardi, composto in collaborazione con la talentuosa cantante Elena Fazio, in arte Eleze.

Questa nuova opera musicale, che fonde melodie eteree e paesaggi sonori avanguardistici, è stata magistralmente remixata e masterizzata da OTUS_MEDI, e offre all'ascoltatore un'esperienza immersiva e intensamente evocativa.

"Adagio Beauty" emerge come un viaggio onirico in cui la voce unica di Eleze intreccia narrazioni emotive con il sofisticato tessuto sonoro creato da Bajardi.

La collaborazione tra Bajardi ed Eleze porta in superficie una dimensione di pura bellezza e profonda espressività, rendendo il brano un'esplorazione memorabile del sentimento umano attraverso il suono.

L'editore di questa opera, Paolo Bigazzi Alderigi di Iter-research, ha giocato un ruolo cruciale nel curare e promuovere questo progetto, assicurando che Adagio Beauty raggiungesse la sua visione artistica completa. La partnership tra artisti ed editore testimonia un impegno condiviso verso l'innovazione musicale e la creatività senza confini.

Con Adagio Beauty Mario Bajardi, Eleze, e OTUS_MEDI hanno creato un'opera che non solo spinge i limiti della musica contemporanea ma celebra anche l'arte della collaborazione.

La profondità emotiva del brano, unita alle sue ricche texture sonore offre un'esperienza che va oltre l'ascolto, invitando a una riflessione profonda.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI