CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Un laboratorio teatrale (per tutti): iscrizioni aperte all'associazione La Traccia di Palermo

L'associazione cerca persone motivate a formare una compagnia teatrale no-profit. Il laboratorio è condotto da Rosaria Favarò, attrice e regista attiva da più di 25 anni in città

Balarm
La redazione
  • 14 giugno 2022

L'associazione culturale La Traccia di Palermo apre le iscrizioni per formare una compagnia teatrale no-profit, un laboratorio teatrale collettivo rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità. In particolare, si cercano persone motivate e amanti del teatro.

Il laboratorio è condotto da Rosaria Favarò, direttrice dell'associazione nonché attrice e regista attiva da più di 25 anni sul territorio. L'associazione nasce proprio dalla sua passione per l’arte espressiva e per la ricerca interiore che coltiva da più di vent'anni.

Per partecipare al laboratorio non occorre necessariamente avere esperienza nell'ambito della recitazione e non esistono limiti di età per iscriversi.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizioni e sull'organizzazione del corso è possibile chiamare al numero 389 7911978, dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI