CINEMA E TV
Presentato a Palermo "La donna della mia vita"
Il film di Luca Lucini "La donna della mia vita" è stato presentato a Palermo alla presenza di Luca Argentero, Valentina Lodovini e Alessandro Gassman
Il film, la cui regia è a cura di Luca Lucini, prodotto da Universal Pictures, è la storia di due fratelli Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman) molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. A tenerli uniti e proteggerli ci pensa Alba (Stefania Sandrelli), una madre chioccia con la tendenza a controllare tutto, marito (Giorgio Colangeli) e figli inclusi. E ci riesce, almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con cui ha avuto una delle sue turbolente relazioni extraconiugali. A quel punto ogni cosa verrà alterata: gli affetti, le relazioni, i comportamenti, e l’ordine (apparente) lascerà il posto a un grande scompiglio. E come sempre, sarà Alba a intervenire per riportare l’armonia in famiglia e lo farà non senza sorprese e colpi di scena.
Secondo Gassman la famiglia del film «si scopre molto diversa alla fine, più di quanto non fosse all’inizio» ed elogia Argentero che gli ha agevolato il lavoro «rendersi davvero insopportabile come fratellastro», proprio come richiedeva il copione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra uscito da una cartolina, luogo di marinai: cosa resta di un porticciolo siciliano
-
ITINERARI E LUOGHI
Se ci vai fai un viaggio indietro nel tempo: il borgo fantasma a pochi passi da Palermo