ARTE E CULTURA
Le buone notizie dello sport: Estra premia le migliori
Lo sport come mezzo educativo e non solo di competizione: un premio ai giornalisti che hanno raccontato le storie a lieto fine del mondo sportivo promosso da Estra
Estra Spa, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), promuove il premio giornalistico "Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie": un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa.
Tutti i giornalisti interessati possoni partecipare al Premio (visualizza il bando) presentando entro il 27 gennaio gli elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2016.
Estra ha deciso di dare maggior visibilità all'edizione 2016 del premio, dandole un più ampio respiro nazionale: il premio "Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie" vuole offrire un supporto nell'adempimento dell'attività giornalistica ai professionisti e ai pubblicisti, regolarmente iscritti all'Ordine di categoria.
Saranno assegnati tre riconoscimenti del valore di 1.500 euro ai migliori servizi delle categorie "Televisione e radio", "Carta stampata" e "Web e blog" per i media a valenza nazionale e altrettanti per le testate territoriali delle regioni Toscana e Marche. Inoltre la giuria potrà attribuire dei Premi Speciali del valore di 1.000 euro e una Menzione d'Onore.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.858 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.581 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.876 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




