ARTE E CULTURA
Le buone notizie dello sport: Estra premia le migliori
Lo sport come mezzo educativo e non solo di competizione: un premio ai giornalisti che hanno raccontato le storie a lieto fine del mondo sportivo promosso da Estra
Estra Spa, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), promuove il premio giornalistico "Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie": un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa.
Tutti i giornalisti interessati possoni partecipare al Premio (visualizza il bando) presentando entro il 27 gennaio gli elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2016.
Estra ha deciso di dare maggior visibilità all'edizione 2016 del premio, dandole un più ampio respiro nazionale: il premio "Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie" vuole offrire un supporto nell'adempimento dell'attività giornalistica ai professionisti e ai pubblicisti, regolarmente iscritti all'Ordine di categoria.
Saranno assegnati tre riconoscimenti del valore di 1.500 euro ai migliori servizi delle categorie "Televisione e radio", "Carta stampata" e "Web e blog" per i media a valenza nazionale e altrettanti per le testate territoriali delle regioni Toscana e Marche. Inoltre la giuria potrà attribuire dei Premi Speciali del valore di 1.000 euro e una Menzione d'Onore.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.568 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.934 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.280 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




