ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

La promo per i nuovi clienti (e under 35): a Palermo la spesa per il week end è scontata

A un anno dal lancio della "Community Card", Prezzemolo & Vitale promuove un nuovo sconto riservato ai suoi clienti e ai nuovi. Come funziona la promo

Balarm
La redazione
  • 28 aprile 2023

La spesa per under35 da Prezzemolo & Vitale (foto di Claudia Todaro)

Un'unica carta, gratuita e senza scadenza, che apre le porte a un mondo di promozioni, sconti e concorsi a premi riservati esclusivamente a chi entra a far parte del "club".

Ad un anno dal lancio della Community card firmata Prezzemolo & Vitale, la catena di supermercati guidata dalla famiglia di Giuseppe Prezzemolo e Giusi Vitale mantiene la promessa e lancia una nuova promozione dedicata a tutti gli under35.

Un nuovo strumento di condivisione con cui il food store palermitano vuole supportare e premiare tutti i clienti che partecipano attivamente alla crescita della community e rendere affezionati tutti coloro che vogliono far parte della famiglia Prezzemolo & Vitale.

La nuova promozione scatta ogni giovedì, a partire dal 4 maggio in tutti gli store di Palermo, e permette ai clienti che hanno meno di 35 anni di ottenere uno sconto del 10% per la spesa del week end.

Con la Community Card, infatti, il cliente è al centro di un mondo che lo appartiene, fatto delle proprie scelte e preferenze di consumo che non devono essere limitate ma vengono supportate da Prezzemolo & Vitale in quanto parte del tessuto sociale della città.

Per ottenere lo sconto basta fare la spesa nel proprio punto vendita preferito e presentare in cassa la Community Card. Lo sconto è valido sul totale del carrello, sui prodotti non in promo e non è cumulabile con altre offerte in corso.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Prezzemolo & Vitale o recarvi in uno dei punti vendita di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI