Davide Faraone accusato da Striscia la Notizia
Nel servizio andato in onda si suppone che Davide Faraone, sarebbe collegato ad una cooperativa sociale che scambiava posti di lavoro in cambio di voti
Nella puntata in onda lunedì 5 marzo del noto Tg satirico Striscia la Notizia si deduce che Davide Faraone, sarebbe collegato ad una cooperativa sociale che scambiava posti di lavoro in cambio di voti; è possibile guardare il video. «Nonostante i buoni propositi dei candidati - spiega Stefania Petyx - che auspicavano un rinnovamento nella politica, a Palermo le primarie del centrosinistra sarebbero state terreno di clientelismo».
Le telecamere nascoste di alcuni complici della trasmissione hanno registrato la chiave del (presunto) broglio: «Il lavoro c’è, se sale lui è sicurò, abbiamo un aiuto in più». E poi, lo stesso Faraone, in occasione del concerto organizzato la sera prima delle Primarie, spiega: «Naturalmente è collegato a vincere...da sindaco la gestisci, altrimenti no». Alle accuse veicolate dalla trasmissione, Davde Faraone ha prontamente replicato in un servizio andato in onda nella serata successiva.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.430 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.682 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




