CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Si fa il concerto di Meg ai Candelai: "Ritrovata l'attrezzatura rubata a Palermo"

La voce storica dei 99 Posse aveva lanciato un appello sui social per recuperare gli strumenti poi ritrovati dalle forze dell'ordine

Balarm
La redazione
  • 19 maggio 2023

Meg

Si è tenuto regolarmente il concerto di Meg, voce storica dei 99 Posse, in programma venerdì 19 maggio ai Candelai di Palermo. La polizia ha ritrovato il furgone con gli strumenti musicali rubati (del valore di 20 mila euro) in via Costantino, a Cardillo.

La cantante aveva lanciato un appello: «Questa notte ci è stato rubato il furgone con tutta l’attrezzatura per il concerto di questa sera a Palermo. Oltre a privarci di strumenti con un immenso valore affettivo, il furto ci mette in grandissima difficoltà per il live a I Candelai». Il furgone al momento del furto si trovava all'interno del parcheggio dell'hotel in cui alloggiva lo staff.

« Sono senza parole e grata a tutti coloro che hanno condiviso il post - ha detto la cantante - lo hanno commentato o mi hanno scritto anche in privato. Abbiamo alzato un polverone degno di nota! Ma sopratutto ringrazio il commissariato San Lorenzo, la Questura di Palermo e tutta la Polizia di Stato, il loro lavoro ci ha permesso di recuperare il furgone e tutto il suo contenuto.

Grazie anche a chi, amici e organizzatori, ha lavorato per poter comunque fare il concerto di questa sera».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI