MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Turisti d'appartamento" è il nuovo singolo di Nicolò Carnesi: il disco atteso in ottobre

Annunciate le primissime date degli showcase di presentazione del nuovo disco: a Palermo il 6 ottobre appuntamento al Punk Funk insieme a Dimartino

Balarm
La redazione
  • 16 settembre 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"Turisti d'appartamento" è il nuovo singolo di Nicolò Carnesi che anticipa il nuovo disco di inediti. Il quarto lavoro discografico dell’artista siciliano, uno dei nomi più brillanti e ispirati della nuova generazione di cantautori italiani s’intitola “Ho bisogno di dirti domani” e uscirà l’11 ottobre per Goodfellas/Porto Records.

Contemporaneamente all’uscita del brano, annunciate le primissime date degli showcase di presentazione del nuovo disco nelle principal i città italiane, durante i quali Nicolò sarà intervistato da alcuni artisti, amici scelti per l’occasione, e presenterà dal vivo i nuovi brani. Agli showcase sarà disponibile anche un’esclusiva selezione di vinili trasparenti in edizione limitata, numerati e autografati, contenenti anche alcune illustrazioni

Migliorare una condizione non deve necessariamente prevedere un cambio di orizzonti o un rinnovamento radicale, a volte basterebbe rivolgere lo sguardo verso il lato opposto, ripiegarsi dentro la propria interiorità e la propria immaginazione per trovare il modo di reinventarsi, riciclare in forma creativa il proprio contesto di vita, riscoprendo il nuovo e l’inatteso tra le pieghe nascoste delle esperienze già vissute.

“Turisti d’appartamento” è un invito a ridisegnare la monotonia di alcune giornate, di certe dinamiche relazionali e degli oggetti di uso comune che molto spesso ne diventano il simbolo. A Palermo la presentazione sarà al Punk Funk Record Shop insieme a Dimartino domenica 6 ottobre alle 19.00 ad ingresso gratuito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI