MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Palermo in timelapse per "Ci siamo persi": il singolo di Riccardo Borsellino

Il testo guarda alla facilità con cui le persone si sottomettono alla routine quotidiana: come anche due fidanzati riescano a perdersi nella stessa città

Balarm
La redazione
  • 29 agosto 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un brano definito "crepuscolare" dal giovane cantautore palermitano Riccardo Borsellino che, dopo un periodo di fermo torna a scommettere sulla musica: "Ci siamo persi" è un nostalgico duetto con l’artista siciliana Rosetta Clesi – in arte Clesi – di cui lui stesso è autore e compositore.

Il testo punta l'attenzione verso il modo facile con cui le persone oggi si sottomettono alla routine quotidiana: come anche due fidanzati riescano a perdersi nella stessa città.

Il singolo è scritto da Riccardo Borsellino, artista palermitano (oggi seguito dalla Produzione Atom.inc) in collaborazione con l'artista Clesi e il video è girato dallo stesso Borsellino durante le ore notturne lungo le vie di Palermo con un fantastico timelapse che mostra parte della città.

Nel video due giovani innamorati si perdono tra le strade affollate della città, nel traffico e nella folla che molto spesso la caratterizza. E la loro difficoltà diventa il pretesto di espressione di un animo sensibile e sognatore.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI