CINEMA E TV
"Com'è bello far l'amore": film in 3D per Brizzi
"Com'è bello far l'amore", il nuovo film di Fausto Brizzi, esce il 10 febbraio ed è stato presentato a Palermo dal regista, accompagnato da Fabio De Luigi
"Com’è bello far l’amore": il tormentone di Raffaella Carrà diventa titolo del nuovo film in 3D per la regia di Fausto Brizzi. La pellicola arriva in tutte le sale venerdì 10 febbraio ed è stata presentata a Palermo dal regista, accompagnato dall’attore Fabio De Luigi. I due concluderanno la loro giornata promozionale di venerdì 10 febbraio alle 20.30 al Cinema Cityplex Metropolitan e alle 22.30 al Cinema Jolly.
Il tema portante del film lo si evince dal titolo: il sesso, trattato in chiave ironica, con un cast che include Claudia Gerini, Giorgia Wurth, Filippo Timi e un“esperto del settore”, come Franco Trentalance. «La sfida consisteva nel fare qualcosa di non volgare, per le famiglie» ha detto Brizzi e alle sue parole fanno eco quelle di De Luigi: «La volgarità non si basa sul numero delle parolacce, per me è altro, è raccontare gli eventi con grevità. Nel film non c’è volgarità».
Tra i due il sodalizio professionale è consolidato: «È stato divertente girare insieme, abbiamo riso, riservando ruoli comici anche alle donne, a cui di solito vengono dedicati meno ruoli legati alla comicità», ha detto Brizzi. Il regista tra tre mesi si dedicherà ad un nuovo progetto e non sa ancora se scegliera anche per questo il 3D: dipenderà dalla risposta del pubblico.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
DOVE MANGIARE
Un ristorante "da sogno" nel cuore di Palermo: il salone dei nobili aperto a tutti
25.768 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
"L'Acchianata delle Rosalie": spettacoli e oltre 150 artisti per raggiungere il Santuario
14.260 di Redazione -
MONDO SOLIDALE
Una seconda casa per famiglie con piccoli pazienti: nasce "WonderLAD" a Catania
2.975 di Federica Dolce










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




