MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Cristina Scuccia "sexy" nel nuovo videoclip: dopo il brano pronta a naufragare sull'Isola

Continua a far parlare di sé l'ex suora vincitrice di The Voice. Dopo essere stata di nuovo a Verissimo arriva il nuovo singolo "La felicità è una direzione"

Balarm
La redazione
  • 22 marzo 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"La felicità è una direzione" canta Cristina Scuccia. E sembra che dopo aver lasciato il velo monacale l'abbia finalmente trovata. Di lei si è tanto discusso finora, con giudizi non sempre positivi, ma sembra che lei voglia continuare sul cammino intrapreso e non demorde.

Da mercoledì 22 marzo è online il videoclip del suo nuovo brano che rappresenta il manifesto della "nuova" Cristina Scuccia. Tra le righe del testo e delle note traspare un forte senso di voglia di vivere che qui viene in particolar modo messo in risalto dalle coreografie ideate da Francesco Spizzirri ed eseguite, oltre che da Cristina, dallo stesso Francesco insieme a Luca Chimenti. Sarà in radio da venerdì 24 marzo.

Prodotto da Elvezio Fortunato e Vanni Antonicelli, il brano dalle atmosfere gioiose e concilianti invita a prendere in mano la propria vita per stare bene. Un canto di libertà che incoraggia a seguire il proprio cuore senza aver paura di percorrere strade diverse perché queste a volte possono portare a scoprire una nuova felicità.
Adv
Cristina Scuccia, chetutti ricordiamo quando ancora era una suora, recentemente è tornata a parlare di sé a Verissimo. Una trasmissione che frequenta da quando è diventata famosa grazie alla vittoria al talent a The Voice.

Poi la decisione che le ha cambiato la vita, di nuovo: abbandonare la tonaca. Nel salotto di Silvia Toffanin è andata proprio per presentare il suo nuovo singolo. In quell'occasione vestiva con un body bianco con trasparenze e pantalone largo. Con lei due ballerini che l'affiancavano durante l'esibizione.

«Mi ha fatto un effetto strano. Sono un po' sexy e ho voluto osare stavolta. Non siamo solo una sola cosa siamo un mondo. Piano piano ne sfodererò altre parti di me», assicura Cristina Scuccia.

Torna alla musica dopo la svolta decisiva quindi e prima di andare in Honduras come naufraga dell'Isola dei Famosi. «Mi sono scontrata con la realtà, pensavo di finire sotto i ponti perché non credevo neanche in me stessa, è stato un momento difficile e si sono innescate tante dinamiche che hanno affossato la mia autostima.

Ho lavorato tantissimo ed ora comunque sto bene. Non ho mai smesso di cantare, ma mi sono riallenata ed ora sono felice di essere qui».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI