ARTE E CULTURA
"Corti d'amare": una call per filmaker amanti del mare
Marevivo Sicilia bandisce il concorso "Corti d'amare", un appello ai filmaker, professionisti e non, con la passione per il mare. Candidature entro il 6 settembre
Marevivo Sicilia ha indetto il concorso "Corti d'amare", un appello ai filmaker, professionisti e non, che abbiano la passione per il mare. Candidature entro martedì 6 settembre.
Il concorso (visualizza qui il regolamento completo), lanciato dal progetto Open Beach "Uno, dieci cento passi tra natura e legalità", è diviso in due sessioni: "Natura e mare", dedicato ai cortometraggi sulle bellezze del mondo marino e "Uno spot per la legalità", video di sensibilizzazione contro le attività dannose per l'ecosistema marino.
I cortometraggi saranno valutati da una giuria tecnica e da una giuria di rete. Saranno conteggiati i like ai lavori pubblicati nella pagina Facebook "Marevivo Sicilia" e i vincitori saranno premiati con dei trofei il 17 settembre al Cea, Centro di Educazione ambientale di Siculiana Marina.
Per candidarsi, è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione al contest video "Corti d'amare" (visualizza qui l'allegato) e inviarla, insieme ai video, all'indirizzo mail siciliamarevivo@gmail.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.581 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.876 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Il nome ti inganna ma il suo mare è chiaro e limpido: la caletta che ti sorprende in Sicilia
25.829 di Salvatore Di Chiara -
ITINERARI E LUOGHI
È una terrazza (spettacolare) sul mare: in Sicilia c'è il porto più bello del mondo, dove
24.185 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




