ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"L'estate c'è due volte": fotografa il mondo al contrario

Ceres indice il concorso "L'estate c'è due volte" per soli iscritti ad Instagram, che rappresentino con foto o video il mondo al contrario. Iscrizioni fino al 1 settembre

Balarm
La redazione
  • 20 agosto 2014

Se sei iscritto ad Instagram, puoi partecipare al concorso "L'estate c'è due volte" indetto dalla Ceres che cerca gente creativa che possa con una fotografia o video interpretare il concetto di mondo al contrario. Che sia la birra o altri oggetti non importa, l’importante che siano capovolti in maniera originale. Per partecipare c'è tempo fino al 1 settembre.

Per prendere parte al concorso gli utenti dovranno collegarsi al sito www.ceres.com e cliccare sul bottone di gioco presente nella sezione dedicata, che consentirà di registrarsi all’applicativo tramite l’inserimento delle credenziali di Instagram. A registrazione ultimata, il partecipante dovrà caricare, se non ancora fatto, su Instagram una fotografia o video che interpreti in modo creativo il concetto di mondo al contrario e con l’identificazione dell’hastag #estateceres.

Le fotografie e video così identificati saranno caricate sull’applicativo dedicato al concorso. Per ciascuna delle sei fasi, una giuria selezionerà un vincitore. Tra i 6 finalisti, al termine del concorso verrà estratto il vincitore finale.

Il concorso è rivolto a tutti i potenziali consumatori finali della società promotrice, maggiorenni alla data di partecipazione e residenti sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino. Nello specifico, il presente concorso è indirizzato a tutti coloro che siano iscritti a Instagram in una data antecedente rispetto all’inizio del concorso (entro il giorno 9 giugno 2014). Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI