CURIOSITÀ

HomeNewsCulturaCuriosità

Le frasi di "Splash" per le strade (anche a Palermo): dove sono spuntati i manifesti

Già da un po' di tempo per le strade sono spuntate le frasi del brano di Colapesce e Dimartino: davanti alla metro, alla fermata dell'autobus, sulle saracinesche

Balarm
La redazione
  • 9 febbraio 2023

Un tuffo per le strade di Palermo (e non solo) con le frasi di "Splash", un brano che già viene salutato come un altro successo di Colapesce e Dimartino al festival di Sanremo.

Non è "Musica leggerissima" ma è davvero orecchiabile ed è entrata nella testa di tutti quelli che ieri hanno visto anche di sfuggita la loro esibizione. Già da un po' di tempo per le strade di Palermo e di altre città come Milano sono spuntate delle frasi del loro brano. Davanti all'ingresso della metro, alla fermata dell'autobus, sulle saracinesche, sui marciapiedi.

Se si inquadrano i Qrcode presenti alla fine del testo, rimandano anche al video uscito poco dopo la loro esibizione, nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo.

In particolare davanti alla metro di Milano sul marciapiede c'è scritto "preferisco il rumore delle metro affollate a quello del mare" e a Palermo tra via Libertà o davanti a Villa Costa sono spuntati i manifesti con la scritta "ma io lavoro per non stare con te".

Un altro colpo messo a segno dal duo siciliano dopo il debutto sul grande schermo con "La primavera della mia vita", un sorprendente road movie, ambientato in una Sicilia cinematograficamente sconosciuta lanciato proprio in occasione del festival.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE