TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Toti & Totino, "cantanti" al teatro Spicuzza

I due si cimenteranno in canto, ballo e poesia accanto, naturalmente, ai pezzi storici della loro migliore produzione teatrale. In scena anche tre musicisti

Balarm
La redazione
  • 22 gennaio 2009

Tornano in teatro con un nuovo esilarante spettacolo Toti & Totino, il duo comico palermitano, amatissimo dal pubblico di ogni età, con "Volevamo fare… i cantanti ”, in scena da venerdì 23 gennaio fino all’1 febbraio, al teatro Pippo Spicuzza di Palermo (via Don Orione 5) . Due ore di risate assicurate che rappresentano anche l'occasione per festeggiare il loro quarantesimo anno di attività artistica.

Per coronare una così longeva e straordinaria carriera, Toti & Totino - Toti Mancuso e Totino La Mantia - hanno preparato, infatti, un nuovo spettacolo che esce un po' fuori dai loro canoni tradizionali: un vero e proprio show in cui i due si cimenteranno anche in canto, ballo e poesia accanto, naturalmente, ai pezzi storici della loro migliore produzione teatrale. Lo show, il loro omaggio all’affezionato pubblico che li ha seguiti fedelmente in tutti questi anni, vedrà in scena con loro anche tre musicisti d’eccezione, come Filippo Zampogna (batteria), Alex Magrì (tastiere e computer fonico) e Salvo Lupo (basso).
Adv
Toti & Totino hanno iniziato la loro attività teatrale e cabarettistica appena adolescenti, approdando dapprima alla TV locale con “Scuola di Cabaret” poi “Grand Hotel Cabaret”, fino a far parte della fortunata trasmissione televisiva “Insieme”, prodotta e realizzata da Antenna Sicilia, grazie alla quale è cresciuta sempre più la loro popolarità. Il loro teatro/cabaret è di stile classico, spalla-comico, come nella migliore tradizione delle coppie.

L’orario degli spettacoli è fissato alle 21.30, nei giorni di venerdì e sabato; mentre per quello di domenica l’appuntamento è alle 18.30. Il costo dei biglietti è di 15 euro per quello intero, di 12 per quello ridotto, riservato ai possessori della carta diamone. Per ulteriori informazioni è comunque possibile telefonare allo 091.6374626.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI