CULTURA

HomeNewsCultura

Capodanno 2017: cenoni e musica, gli eventi a Palermo

Balarm vi propone una guida degli eventi a Palermo per festeggiare e salutare il nuovo anno. Ce n'è per tutti i gusti: cenoni, concerti musicali, feste in piazza e dj set

  • 30 dicembre 2016

La notte più attesa dell'anno è ormai alle porte. Se non avete deciso come trascorrere il vostro Capodanno, Balarm vi propone una guida per scegliere tra gli eventi che Palermo vi offre, tra cenoni, party e dj set. Ecco una selezione di appuntamenti da noi consigliati, mentre vi rimandiamo al nostro calendario eventi per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Come ogni anno torna l'appuntamento in piazza Castelnuovo (Politeama), con in scena Luca Carboni e Morgan, cui si aggiunge il concerto di Nino D'Angelo in piazza Giulio Cesare (Stazione Centrale) e il maxischermo a piazza Giuseppe Verdi (Teatro Massimo).

I CENONI. Una serata che mescola lusso, musica live, buon cibo e divertimento: è l'appuntamento all'Astoria Palace Hotel. Dopo l'ottima cena accompagnata dalle note di Anna Campolattano, Debora Carbone e Carmela Grimaldi, si ballerà fino alle luci dell'alba con alcuni dei migliori dj del palermitano.

Per una serata in compagnia dei vostri amici e del buon cibo le soluzioni sono tante: alle Officine Baronali il "3 party over 30", con tre sale, tre live e tre dj set per trascorrere una serata ricca di divertimento; ad attendervi anche l'elegante cena al Gagini, la serata anni '30 al Bocum, e il cenone da Buatta, senza dimenticare quello ai Vecchietti di Minchiapititto e il gran galà al Grand Hotel Villa Igiea.
Adv
Si continua con l'Osteria Ballaròil ristorante al Viale in centro città o al Sanlorenzo Mercato, con la musica live dei A noi ci piace vintage. Gran Galà di Capodanno al San Paolo Palace, il cenone con karaoke nell'elegante Villa Martorana Genuardi mentre al Castello a Mare è in programma la cena dello chef Natale Giunta.

La birreria Warsteiner Garzilli propone invece il suo menu alla carta, senza alcuna maggiorazione, così da potersi gustare il Capodanno in piazza Castelnuovo. Anche il nuovissimo ristorante A' nica, invita al cenone del 31 dicembre con un ricco menu dall'antipasto fino al dolce. Cibo raffinato e bollicine saranno protagonisti anche all'agriturismo Villa Cefalà a Santa Flavia.

I CONCERTI. Tanti gli appuntamenti che coniugano cibo e buona musica: al Palab gran cenone in compagnia dei folKfra orKestra; da Spillo l'ultima serata dell'anno sarà accompagnata dalle note di Chiara Minaldi; cenone mediterraneo al Dorian con Sergio Ciulla & Band; a Villa Boscogrande tanto divertimento con i Tre Terzi; e al Florio la Treephase Band vi terrà compagnia fino a mezzanotte.

PARTY & DJ SET. Per chi invece volesse salutare l'anno scatenandosi, non mancano di certo feste e dj set: alle Terrazze della Feltrinelli "Cirque Du Excelsior", il primo Capodanno con attrazione silent della città; a Città del Mare un party esclusivo con cinque piste; ai Candelai tanta musica live e selezioni musicali per ballare fino all'alba; all'Atelier "The cult movie show"; open bar e dj set allo Steampub; mentre al Cantavespri c'è "Chic Moustaches party".

Se non avete ancora trovato nulla che fa per voi affrettatevi a consultare il nostro calendario eventi, così da scegliere la festa più indicata alle vostre esigenze. Auguri da parte di tutta la redazione di Balarm!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI